Se ha ricevuto una diffida di pagamento, entro i termini indicati può: pagare la cifra contestata con le modalità indicate nella comunicazione ricevuta, oppure contattare lo studio legale che ha spedito la diffida per chiedere chiarimenti, oppure contattare l’ufficio gestione negativa contratti per concordare una diversa modalità di pagamento del debito.
La morosità superiore a 4 mesi nel pagamento del canone o delle quote di gestione dei servizi comuni è causa di decadenza dall’assegnazione dell’alloggio o del radicamento della procedura di sfratto. L’ufficio gestione negativa contratti effettua controlli periodici per monitorare i pagamenti e provvede ad inviare relativo sollecito di pagamento agli utenti insolventi.
L’utente può rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza, che valuterà le azioni da intraprendere per il sostegno ed il supporto del nucleo familiare in difficoltà.
No, Lei non può avere più di una rateizzazione nello stesso arco temporale. Per poter richiedere una nuova rateizzazione dovranno risultare pagate le rate rimanenti o insolute.
Si, inviando una richiesta scritta - o utilizzando l'apposito modulo publbicato ne sito aziendale- specificando l’importo ed il numero di rate richieste (max 24) ed allegando una fotocopia del documento di identità.
Nel sollecito di pagamento vengono specificate tutte le partite scoperte, nonchè le modalità ed i tempi per provvedere al saldo. Può chiedere chiarimenti all’ufficio gestione negativa contratti, individuando nella lettera ricevuta, in alto a destra, la persona di riferimento con cui parlare.
L’utente che deve recuperare dei pagamenti può: utilizzare i bollettini già in suo possesso o compilare manualmente un bollettino postale intestato ad Ater di Padova c/c 1362 specificando le mensilità che si intendono pagare, oppure eseguire un bonifico bancario intestato ad Ater di Padova Banca Intesa San Paolo - IBAN: IT20R0306912117100000127 specificando le mensilità che si intendono pagare, oppure mettersi in contatto con l’ufficio gestione negativa contratti per definire la modalità di pagamento.
Lei può contattare l’ufficio scrivendo una e-mail a: morosita@aterpadova.it o chiamando il n. 049/8732911 (tasto 5) o via fax al n. 049/8732910.
Per le piene proprietà gli interventi vengono gestiti direttamente da ATER sulla scorta di un programma di opere
Se sono importi piccoli si tratta sicuamente delle bocchette antincendio a servizio del condominio, utenze che non possono essere chiuse
Perchè così è previsto dal regolamento degli assegnatari che le è stato consegnato
Chiami o mandi una mail all'Ufficio Condomini e Autogestioni
PUO' PRESENTARE APPOSITA RICHIESTA UTILIZZANDO IL MODULO PRESENTE NEL SITO AZIENDALE
Chiami o mandi una mail all'Ufficio Condomini e Autogestioni
Chiami o mandi una mail all'Ufficio Condomini e Autogestioni
DEVE MANDARE APPOSITA RICHIESTA ALL'INDIRIZZO DELL'AZIENDA ANCHE VIA EMAIL
Chiami o mandi una e-mail all'Ufficio Condomini e Autogestioni, le verà spiegata la ripartizione delle spese
Deve parlare con l'amministratore del suo condominio
Deve chiamare l'amministratore del suo condominio
Deve chiamare l'amministratore del suo condominio