Home Page » Documentazione » Notizie » Avviso costituzione elenco aperto di Operatori qualificati ad espletare il servizio di CALL-CENTER per importi inferiori alla soglia di rilievo comunitario ( art.36 comma 2, lett. a ) e b ) , del D. Lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. )

Avviso costituzione elenco aperto di Operatori qualificati ad espletare il servizio di CALL-CENTER per importi inferiori alla soglia di rilievo comunitario ( art.36 comma 2, lett. a ) e b ) , del D. Lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. )

logo Ater Padova
mer 04 dic, 2019

L’ATER di Padova ha istituito l'elenco di Operatori economici qualificati ad espletare il servizio di CALL-CENTER per importi inferiori alla soglia di rilievo comunitario ( art.36 comma 2, lett. a ) e b ) , del D. Lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. )

Per poter presentare la domanda di iscrizione all'elenco è obbligatorio effettuare la registrazione al sito, per ottenere l'utente e la password. Si consiglia di inserire, durante la registrazione, tutti i dati richiesti, anche se non obbligatori per facilitare le operazioni successive.

Una volta ottenuta l'utenza seguire le istruzioni presenti all'interno del Manuale d'uso in "Documenti Generali".  In caso di problemi tecnici contattare il numero 392 9358238.

L'elenco è aperto ma le richieste di iscrizione pervenute entro il 23/12/2019 saranno prese in considerazione per l'elenco iniziale, formato tramite sorteggio informatico, quelle pervenute successivamente verranno inserite in ordine cronologico di iscrizione.

Il Manuale per l'iscrizione si puo' trovare al seguente link - MANUALE - 

Per l'iscrizione all'Elenco ecco i passi da fare (come descritto nel manuale)

  • collegarsi al sito pbmol.aterpadova.com
  • premere il pulsante "Registrati" per ricevere alla fine le credenziali di accesso al sistema
  • andare, una volta inserite le credenziali, in "elenchi Operatori Economici"
  • premere "Compila la Domanda"

Per qualsiasi informazione, potete scrivcere all'indirizzo  elencoditte@aterpadova.com oppure telefonare allo 392-9358238

L'avviso protocollato si puo' scaricare al seguente link

Condividi

In questa pagina